La stampa a punto metallico è una tecnica di stampa di riviste e cataloghi che si realizza ponendo le segnature stampate una sopra l’altra fissandole con 2 punti metallici, dette anche graffette, sul dorso del catalogo.
Questa rilegatura è ideale per formati di riviste grandi o anche formati speciali perché conferisce a ogni catalogo un aspetto di leggerezza e semplicità, consente di realizzare cataloghi di prodotti, un inventario, un House Organ, un registro e molto altro ancora.
La stampa di un catalogo spillato è ideale per i cataloghi e le riviste aziendali con un numero limitato di pagine perchè garantisce una elevata resistenza consentendo una lettura facile e veloce. Allo stesso tempo è anche la più economica e, proprio per tutti questi motivi, è la soluzione più utilizzata per la stampa di cataloghi aziendali.
Ecco quali sono i benefici tecnici di stampare un catalogo a punto metallico con CataPrint:
Noi di CataPrint realizziamo i cataloghi e le riviste aziendali utilizzando la tecnica di stampa Offset per offrire una più elevata qualità dell’immagine con colori nitidi e brillanti risultando anche molto più competitivi sulle alte tirature. Un catalogo spillato può raggiungere un massimo di 132 pagine assicurando eleganza e leggerezza, un ottimo supporto per presentare la propria azienda ad un evento.
Dopo il processo di stampa abbiamo tre linee di punto metallico ad otto stazioni di metticopertina completamente automatizzate con
È molto semplice stampare un catalogo a punto metallico con CataPrint, basta configurare in pochi passaggi il formato, il numero delle pagine e la quantità per avere subito un preventivo online e ricevere i cataloghi direttamente al proprio indirizzo.
Inizia adesso a configurare il tuo catalogo a punto metallico e scopri la convenienza di stampare con CataPrint.
Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.