Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta".

Oscar Wilde

Stampa a caldo, effetto rilievo, verniciatura UV, soft touch e colori Pantone: sono solo alcune delle lavorazioni speciali che puoi applicare per nobilitare la copertina del tuo catalogo e creare un effetto wow. Il risultato? Una migliore percezione del tuo brand e dei tuoi prodotti per conquistare subito nuovi clienti.

Nella stampa di copertine la cura dei dettagli è importantissima. Per questo motivo i nostri Magister, esperti con oltre 30 anni nel settore della stampa, hanno scelto lemigliori lavorazioni speciali per dare più valore alla copertina del tuo catalogo e renderlo unico, attrattivo ed efficace.

colore pantone
5° Colore
Il colore Pantone è un colore speciale, aggiuntivo rispetto ai quattro colori base della quadricromia. Questa lavorazione permette di dare risalto e maggiore brillantezza a determinati colori. Il colore Pantone può essere utilizzato per far risaltare un elemento della copertina o di una pagina interna.
vernice soft touch copertina
Vernice Soft Touch
Si tratta di una particolare verniciatura che viene applicata su tutta la copertina del catalogo, restituendo una sensazione vellutata al tatto, con effetto "skin".
vernice uv opaca
Vernice UV opaca
Questo tipo di lavorazione è generalmente utilizzata per creare un effetto opaco satinato.
vernice uv lucida
Vernice UV lucida
Come la vernice UV opaca, anche quella lucida è ampiamente usata per dare più brillantezza alle copertine. la verniciatura UV lucida è una lavorazione che dona eleganza e importanza al tuo catalogo.
copertina anta esterna a zeta
Copertina con anta
Le tecnologie d’avanguardia e l’esperienza dei nostri esperti della stampa ci consentono di arricchire le copertine di ogni catalogo attraverso la piegatura delle ante. Realizzabili in prima e in quarta di copertina, possono essere ripiegate in modi particolari, verso l’interno o verso l’esterno.
stampa a caldo
Stampa a caldo
La stampa a caldo in oro e argento consente di conferire ad alcuni elementi dello stampato un effetto di rifinitura metallico, così da metterli in evidenza. I più classici sono l’oro e l’argento ma è possibile scegliere anche altri colori o ulteriori effetti speciali glitter.
stampa in rilievo embossing
Stampa in rilievo
La stampa in rilievo o embossing è una particolare tecnica che consente di modificare la superficie della carta andando a creare un effetto rilievo ben visibile e percepibile al tatto. Questo effetto si ottiene grazie a una precisa stampa a secco e consente di mettere in risalto alcuni dettagli del catalogo.
effetto wow lavorazioni speciali

Vuoi un catalogo con “effetto wow”?

Parla con il tuo consulente personale.

Chiamalo al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiamerà.

7 buoni motivi

per stampare il tuo catalogo con noi.

Da 60 anni siamo specializzati nella stampa offset di cataloghi aziendali con 104 miliardi di pagine stampate ogni anno e la cura ai dettagli della tipografia sotto casa.

  • Oltre 1 milione di combinazioni di stampa
  • Miglior prezzo garantito
  • Stampa rapida
  • Spedizione gratuita in Europa
  • Controllo professionale gratuito del file di stampa
  • Consulente personale 24 ore su 24
  • Stampa oggi e paga fino a 90 giorni

Crea subito un preventivo personalizzato