Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

CataPrint, i professionisti della stampa

• Tempo di lettura stimato: 2 minuti
CataPrint, i professionisti della stampa

CataPrint è la prima piattaforma specializzata nella stampa online di cataloghi, riviste house organ e giornali per aziende. Nata dall’idea di azionisti, manager e professionisti della stampa, con esperienza ultratrentennale nel settore, CataPrint ha un obiettivo chiaro: aiutare le aziende nella loro comunicazione, attraverso un'offerta di stampa specializzata di cataloghi/riviste/house organ aziendale, con valori quali la competitività, un alto grado di qualità e la serietà.

La filosofia aziendale, data da un profondo approccio client-oriented, permette di offrire un servizio di ottima qualità al giusto prezzo. La piattaforma, infatti, mette a completa disposizione dei clienti i propri professionisti della stampa, garantendo sicurezza e affidabilità.

Il numero limitato di combinazioni disponibile permette una concentrazione su quelli che sono i formati e le specifiche più richieste del mercato, focalizzando su queste l’attenzione dei nostri esperti stampatori. Sono loro, i professionisti della stampa, che permettono alla piattaforma web di offrire una perfetta customer care, volta a rispondere a tutte le domande dei clienti, via chat, email o telefono.

Dopo uno studio e un’analisi approfondita delle richieste di mercato e dopo aver valutato attentamente, con i professionisti della stampa, il ventaglio di proposte possibili da offrire, abbiamo permesso a CataPrint di eccellere in alcuni formati di stampa catalogo, per noi ritenuti standard.

Li abbiamo divisi in:

• Formati di stampa catalogo Grande
  • Formati di stampa catalogo Pocket
  • Formati di stampa catalogo Speciale
  • Formati di stampa catalogo Giornale

E’ possibile scoprire tutte i formati di stampa catalogo nella pagina Guida al Formato.

CataPrint, oltre a offrire guide e l’assistenza dei professionisti della stampa, ha cercato di unire al supporto anche i processi di innovazione tecnologica e ricerca: l’utilizzo di macchine di stampa offset ad alta flessibilità assicurano standard qualitativi elevatissimi.

Le macchine a disposizione dei professionisti della stampa permettono un'alta flessibilità e produttività. Stampa a sei colori con unità di verniciatura Flexo; stampa a otto colori con innovativo sistema di essiccazione rapida H-UV, incredibile brillantezza di colori e alto grado di lucido grazie a speciali vernici H-UV.

Il punto cruciale è però nella rivoluzione caratterizzata dalla carta giornale. Rotativa offset a 32 pagine totalmente automatizzata, capace di stampare 60.000 copie in un’ora con ottima resa e ottima qualità.

Hai mai pensato a un vero giornale come house organ?

Fino a 96 pagine full color, con carta giornale da 45gr; con lo stesso formato di un vero quotidiano, 31,5x44cm, fatto di testi e immagini su cui raccontare la storia della tua azienda.

Professionalità, qualità e innovazione: tutto questo è CataPrint.