Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

CataPrint per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2019

  • Tempo di lettura stimato: 1 minuti
CataPrint per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2019

Supportare le aziende italiane nella crescita con quello che sappiamo fare meglio: stampare cataloghi e riviste. In allineamento con il nostro posizionamento, quest'anno abbiamo scelto di essere partner della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, il più grande salone espositivo al mondo per la tutela del patrimonio storico e culturale del Mediterraneo, realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT), la World Tourism Organization (UNWTO), UNESCO (United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization) e ICCROM (Centro internazionale di studi per la conservazione ed il restauro dei beni culturali).

L’evento, giunto alla sua ventiduesima edizione, si è tenuto nella storica cornice di Paestum dal 14 al 17 novembre, richiamando oltre 10.000 visitatori100 espositori con 20 Paesi esteri, 70 tra conferenze e incontri, 300 relatori, 100 operatori turistici e 100 giornalisti. Molte, quindi, le occasioni di incontro per gli addetti ai lavori e gli operatori del settore, con interessanti opportunità di business tra i buyer esteri selezionati dall’ENIT e i buyer nazionali attivi nel turismo culturale ed archeologico. L’obiettivo di BMTA si presenta in modo chiaro e tangibile a tutti: favorire lo scambio di idee e prospettive, condividere best practice in ambito hospitaly e costruire insieme, attraverso un dialogo continuo, nuovi modelli e paradigmi di crescita e valorizzazione dei territori bagnati dal Mar Mediterraneo.

Per CataPrint si tratta non di una sponsorizzazione, ma una vera e propria partnership strategica con la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico e con il sistema di imprese, associazioni e istituzioni che tutelano e valorizzano il patrimonio artistico, storico e culturale del nostro Paese. Ogni giorno con orgoglio raccontiamo alcune di queste storie attraverso la stampa di giornali, cataloghi e riviste per tour operator, agenzie di viaggi e , ma molte altre sono ancora là fuori, pronte per essere raccontate, vissute, condivise. E noi siamo pronti a raccogliere questa sfida per rilanciare e valorizzare il turismo archeologico, artistico e storico italiano come volano per la crescita del sistema Paese.

Condividi questo articolo
Vuoi maggiori informazioni? Parla con il tuo consulente personale.

Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.

Categorie articoli