La prima impressione è ciò che conta. Lo sapeva bene anche Oscar Wilde, il quale sosteneva: “Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta”. Per ottenere una buona prima impressione affidati allora all’essenzialità di un catalogo con punto metallico.
Il punto metallico è una soluzione semplice e pulita per rilegare il tuo catalogo aziendale, la tua house organ aziendale, il tuo company profile o la tua brochure informativa. Per dare il meglio di sé, il punto metallico richiede che le pagine da fermare non siano più di 40, esagerando 48.
Solo in questo modo le due graffette messe sul dorso della pubblicazione riusciranno a trattenere con sicurezza tutti i fogli, consentendo a chi la sfoglia di concentrarsi soltanto sul contenuto della pagina visibile in tutta la sua ampiezza. E nonostante un aspetto minimalista la loro funzione dura inalterata nel tempo.
Il catalogo realizzato in questo modo risulta semplicema d’impatto; inoltre, ben si presta ad essere messo in borsa o appoggiato sopra a un tavolo, comunque sempre pronto ad essere sfogliato e risfogliato. Una soluzione dai mille aspetti positivi per di più a un costo veramente accessibile.
Tutto semplice allora? Non esattamente. Trattandosi di un catalogo con poche pagine, ogni aspetto deve essere curato al massimo: la scelta degli argomenti, i testi, le immagini, i colori, l’impaginazione. Il tutto per attrarre il lettore e portarlo tutto d’un fiato dalla prima all’ultima pagina. E questo richiede il lavoro in sinergia di professionisti di settori diversi.
Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.