Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

CataPrint per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2019

CataPrint per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2019

Supportare le aziende italiane nella crescita con quello che sappiamo fare meglio: stampare cataloghi e riviste. In allineamento con il nostro posizionamento, quest'anno abbiamo scelto di essere partner della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, il più grande salone espositivo al mondo per la tutela del patrimonio storico e culturale del Mediterraneo, realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT), la World Tourism Organization (UNWTO), UNESCO (United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization) e ICCROM (Centro internazionale di studi per la conservazione ed il restauro dei beni culturali).

L’evento, giunto alla sua ventiduesima edizione, si è tenuto nella storica cornice di Paestum dal 14 al 17 novembre, richiamando oltre 10.000 visitatori100 espositori con 20 Paesi esteri, 70 tra conferenze e incontri, 300 relatori, 100 operatori turistici e 100 giornalisti. Molte, quindi, le occasioni di incontro per gli addetti ai lavori e gli operatori del settore, con interessanti opportunità di business tra i buyer esteri selezionati dall’ENIT e i buyer nazionali attivi nel turismo culturale ed archeologico. L’obiettivo di BMTA si presenta in modo chiaro e tangibile a tutti: favorire lo scambio di idee e prospettive, condividere best practice in ambito hospitaly e costruire insieme, attraverso un dialogo continuo, nuovi modelli e paradigmi di crescita e valorizzazione dei territori bagnati dal Mar Mediterraneo.

Per CataPrint si tratta non di una sponsorizzazione, ma una vera e propria partnership strategica con la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico e con il sistema di imprese, associazioni e istituzioni che tutelano e valorizzano il patrimonio artistico, storico e culturale del nostro Paese. Ogni giorno con orgoglio raccontiamo alcune di queste storie attraverso la stampa di giornali, cataloghi e riviste per tour operator, agenzie di viaggi e , ma molte altre sono ancora là fuori, pronte per essere raccontate, vissute, condivise. E noi siamo pronti a raccogliere questa sfida per rilanciare e valorizzare il turismo archeologico, artistico e storico italiano come volano per la crescita del sistema Paese.

Condividi questo articolo
Vuoi maggiori informazioni? Parla con il tuo consulente personale.

Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.

Categorie articoli