Sembra scontato, per nulla fuori stagione in effetti ma i cataloghi viaggi vanno a gonfie vele. Dovessero chiedere quali sono i più richiesti, i più sfogliati in questo periodo, non ci sarebbe che rimuginare neanche un attimo di più.
Villaggi vacanze, tour operator, stabilimenti balneari e crociere. Chi più ne ha più ne metta. Ormai nel pieno dell’estate, siamo sempre più prossimi alle nostre vacanze. E tu, hai già deciso dove andrai? Tra le mete più richieste ci sono le intramontabili Bahamas, Caraibi e poi Lanzatore, per restare in Europa. Di certo, tra tutte, spicca Miami: Florida che entra per la prima volta in classifica!
Il cartaceo per quanto riguarda i cataloghi viaggi fa la sua parte, sempre e comunque. Non puoi essere un’agenzia di viaggi e non avere un catalogo pieno di foto bellissime, che rappresentino mare, sole, spiagge oppure montagne, paesaggi collinari e pieni di verde.
E’ un mantra: anche l’occhio vuole la sua parte e toccare con mano ciò che rende tangibile il nostro desiderio di partenza e di relax è senza ombra di dubbio la carta vincente.
Qualora volessi provare una nuova idea per i cataloghi viaggi, non perdere l’opportunità vintage proposta dalla stampa di un vero giornale! Un’anteprima di ciò che ci aspetta è il modo migliore per far venire l’acquolina in bocca e convincere anche i più restii.
Nave, aereo, auto, treno… tutto è lecito per raggiungere la meta dei propri sogni. In più, basta cercare il villaggio giusto e quel viaggio all’avventura diventa subito un viaggio formato famiglia! O, ancora, una vacanza romantica alla scoperta della storia e della cultura del posto desiderato.
Ormai, ad oggi, ogni compagnia ha già redatto i suoi cataloghi viaggi per far sì che ogni cliente sia soddisfatto nel migliore dei modi. Si cerca di venire incontro alle esigenze di ognuno, proporre differenti possibilità per fidelizzare e realizzare i sogni di chi si rivolge a voi.
Cosa manca al tuo catalogo? Se non l’hai ancora fatto, fai in modo che abbia appeal! Che sia espositore dei posti più richiesti e che al suo interno racconti tutte le sfumature che ognuno potrebbe richiedere: divertimento, curiosità, storia, ciò che è intramontabile e che deve necessariamente essere visto.
Inoltre, quanto alla stampa, di certo servirà una stamperia commerciale in Italia e in Europa che coniughi prezzi competitivi e ottima qualità! Se hai in programma di stampare i prossimi cataloghi viaggi, rivolgiti a CataPrint: settembre è alle porte!
Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.