Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

Rivoluzione d'estate: la nuova brand identity CataPrint

Rivoluzione d'estate: la nuova brand identity CataPrint

Estate, aria di cambiamento. In questi mesi di emergenza sanitaria per il Covid-19, abbiamo dovuto cambiare molte cose del nostro lavoro quotidiano, per garantire sempre la continuità operativa ai nostri clienti. Da qui è nata la volontà di rinnovare CataPrint, per renderlo ancora più vicino alle aziende che ci scelgono per la stampa dei cataloghi.

Oggi più che mai la corretta gestione del tempo è diventato un asset per la crescita del business, per questo abbiamo deciso di rinnovare la nostra brand identity puntando su una comunicazione più essenziale e funzionale, mirando a quella immediatezza che le imprese con le quali dialoghiamo ogni giorno richiedono ad un partner come CataPrint.

Il logo è stato leggermente ridisegnato, reso più minimale dall'eliminazione di qualsiasi elemento grafico oltre al lettering, per dare ancora più forza al brand, che in segno di continuità ha mantenuto il font della precedente versione. Un restyling che ha interessato anche la sfera cromatica: dalla creatività del magenta alla concretezza del blu. Un colore che sintentizza al meglio la nostra identità e storia, basata su 60 anni di specializzazione nella stampa offset di cataloghi aziendali con 104 miliardi di pagine stampate ogni anno e la cura ai dettagli della tipografia sotto casa.

Un design rinnovato anche nel sito, che ha reso ancora più semplice e veloce per configurare il prossimo catalogo della tua azienda. Colori, icone ed elementi grafici studiati per raccontare l'idea di funzionalità sulla quale nasce il restyling di CataPrint, con un'immagine trasparente e immediata per arrivare dritti al punto: stampare un catalogo che potenzi il tuo racconto aziendali e valorizzi davvero i tuoi prodotti, grazie anche a numerosi servizi che abbiamo ideato per dare ancora più prestigio ad ogni tua pubblicazione, dalla realtà aumentata alle lavorazioni speciali in copertina, fino ai servizi di impaginazione grafica, di copywriting persuasivo e di distribuzione dei cataloghi.

Condividi questo articolo
Parla con il tuo consulente personale per progettare il prossimo catalogo.

Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.

Categorie articoli