Per ogni tipo di rivista, magazine o catalogo esistono diverse configurazioni di prodotto, ognuna delle quali può esaltarne il contenuto.
La copertina gioca un ruolo fondamentale in quanto, essendo la parte più visibile, ha come obiettivo principale quello di catturare l’attenzione del lettore e di indirizzarlo verso una shopping experience del prodotto.
Siamo ormai a conoscenza del fatto che le dinamiche di acquisto sono cambiate e che le interazioni e le emozioni che scaturiscono dal contatto tra la persona e il prodotto sono principalmente identificate per creare empatia, definendo così un rapporto emozionale.
La copertina formata da variazioni di colore, fotografie, disegni e lavorazioni create ad hoc diventa il principale touchpointtra il prodotto e il consumatore e il suo forte impatto estetico dipende anche dal tipo di rilegatura che andremo ad utilizzare.
È importante quindi, dopo averla progettata, scegliere il formato giusto.
Ci sono vari esempi di stampe catalogo che vogliamo consigliarvi:
Sei incuriosito dalle nostre proposte? Puoi richiedere subito un preventivo gratuito, i nostri esperti controlleranno sia il formato che la resa grafica e ti supporteranno per qualsiasi informazione o chiarimento.
Questo ti permetterà di avere una maggiore sicurezza riguardante il tuo file di stampa, inoltre ti offriamo la possibilità di ricevere una bozza a colori prima della stampa dandoti così la possibilità di vedere il prodotto finito e di decidere se procedere o no alla stampa.
Se vuoi migliorare il tuo progetto puoi richiedere anche l’assistenza dei nostri grafici che ti aiuteranno passo dopo passo nell’elaborazione.
Che cosa stai aspettando? Non esitare a contattarci per maggiori informazioni, troverai tutti i nostri recapiti nella sezione “Contatti” del nostro sito.
Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.