Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

Stampatori online di cataloghi e riviste

Stampatori online di cataloghi e riviste

 

Cosa differenzia gli stampatori online? Perché dovremmo rivolgerci a una web-to-print per realizzare le nostre stampe? Come scegliere quella giusta?

Se queste sono le domande che attanagliano la mente, allora sei nel posto giusto!

Sebbene possa sembrare semplice, non è del tutto immediato. Rispondiamo a ognuna delle domande!

Ci sono tante cose di cui tener conto e, sicuramente, la prima di queste è la qualità.

Se siamo pronti a investire nelle stampa e vogliamo che degli stampatori online completino la realizzazione del nostro progetto, ciò di cui dobbiamo tener conto in primis è sicuramente la resa di stampa finale.

  1. Cosa differenzia gli stampatori online?

Sembra una cosa scontata, invece non lo è. Di stampatori online, proprio come di stamperie e tipografie, ce ne sono a bizzeffe, a partire da quella sotto casa che, però, magari non ci convince. Vogliamo che il nostro catalogo o la nostra rivista siano perfette. E’ il minimo che si può chiedere quanto investiamo in qualcosa di così tangibile e che rappresenta il nostro biglietto da visita, la nostra presentazione aziendale.

Diventa allora necessario affidarsi a stampatori online che siano esperti del settore, siano specializzati nella stampa di ciò che stiamo cercando e ci serve. Ognuno sarà sicuramente il mago del mestiere che svolge ma l’esperienza non si sostituisce con nulla.

Per questo, se quello che cerchiamo è la stampa di cataloghi e riviste, è necessario rivolgersi a chi specializzato in questo ambito. Solo così, con la giusta dose di consigli, col giusto supporto, dal primo approccio alla stampa, si riuscirà ad avere un prodotto di altissima qualità.

  1. Perché rivolgersi a stampatori online?

Questo termine ha ormai invaso le nostre menti: web to print. E’ la solita vecchia storia, la tipografia di fiducia sì, fa ciò che deve però non ci convince fino in fondo e poi, parliamoci chiaro, dedicandosi per qualche minuto alla ricerca online, è possibile raggiungere tutte le stamperie del mondo. Perché limitarci?

Il contatto è oltremodo diretto, in ogni caso, la qualità sarà sicuramente tangibile e, inoltre, è abbastanza semplice utilizzare il configuratore e trovare i prezzi per gli articoli di cui necessitiamo. Ci proviamo, almeno! Qualora avessimo bisogno di un supporto, dopotutto, c’è sempre l’assistenza.

  1. Scegliere la tipografia giusta

Non è mai semplice, soprattutto quando il ventaglio di possibilità è molto vasto. C’è una cosa però, che racchiude tutte le altre: la fiducia. La qualità di stampa resta al primo posto ma, quando trovi chi ti segue passo dopo passo e si mette dalla tua parte, allora hai fatto centro: qualità e customer care d’eccellenza.

Condividi questo articolo
Parla con il tuo consulente personale per progettare il prossimo catalogo.

Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.

Categorie articoli